BRINDISI.Si allarga la famiglia di Forza Italia Brindisi con l’ingresso dell’ex consigliere Cursi

Massimiliano Cursi, già eletto tre volte consigliere comunale nelle fila del Centrodestra nelle scorse legislature, entra a far parte della squadra di Forza Italia Brindisi.

Lo annuncia la coordinatrice cittadina Livia Antonucci che prosegue ‘ritornare a fare politica con Massimiliano Cursi è un grande piacere perché riconosciamo in lui gradi doti relazionali ed impegno costante sempre al servizio della gente’.
Dichiara lo stesso Cursi ‘è emozionante ritrovare i vecchi amici come l’on. Mauro D’Attis e la coordinatrice cittadina Livia Antonucci con i quali ho condiviso buona parte del mio percorso politico durante l’amministrazione Mennitti. Oggi Brindisi vanta la presenza di un parlamentare come D’Attis del quale apprezzo la grande capacità ed il forte impegno. Questa circostanza mi ha fatto riaccendere la passione per la politica che ho voglia di tramutare in impegno per la mia città con gli amici di Forza Italia’.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.