Fasano (Br).Il Sindaco Zaccaria: “Più pattuglie dell’Esercito nel territorio del Comune di Fasano!”

Questo è solo uno dei provvedimenti decisi nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, riunitosi questa mattina in Prefettura a Brindisi.

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:
«Più pattuglie dell’Esercito nel territorio del Comune di Fasano: è questa la più importante decisione scaturita dalla riunione di questa mattina del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, convocata in Prefettura a Brindisi.
Per comprensibili motivi di efficacia, si è decisa la massima riservatezza in ordine alle misure operative adottate per contrastare l’aumento dei furti nelle abitazioni, riscontrato a livello statistico negli ultimi dieci giorni.
Tutte le componenti in causa, Prefettura, Questura, Forze dell’ordine e Amministrazione comunale, hanno convenuto insieme sulla necessità di presidiare il territorio con maggior forza numerica e miglior attenzione già nell’immediato, cosa di cui ringrazio le Autorità intervenute.
Sono soddisfatto del risultato della riunione e assicuro il massimo sforzo da parte nostra per giungere a risultati concreti quanto prima, a tutela della sicurezza e della serenità dei cittadini nelle loro case».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.