Regionali. Laricchia (M5S): “Stanca delle menzogne di Emiliano. Distanti anni luce da lui e Fitto, ieri, oggi e domani.”

Nota della candidata presidente del M5S alla Regione Puglia Antonella Laricchia

“Lo ribadiamo ancora una volta, non può esistere e non esisterà nessun accordo con Emiliano né prima, né durante, né dopo le elezioni. Se dopo aver provato a mentire circa un’alleanza pre elettorale, ora Michele Emiliano cerca di vendersi un inesistente ‘matrimonio’ post elettorale, dimostra di non aver ancora capito che non ha a che fare con il centrodestra, disposto a vendersi in cambio di poltrone. L’unico voto utile ai pugliesi è quello al M5S, visto che lui e Fitto hanno attuato le stesse politiche e si contendono gli stessi candidati. Continuare a parlare del M5S mi sembra un patetico atto finale attraverso cui cercare di recuperare credibilità, affiancando la sua immagine ‘pregiudicata’, alla nostra, dopo un teatrino di niente durato cinque anni, in cui non ha mai ascoltato le nostre proposte per risolvere l’emergenza rifiuti in Puglia o per rendere più efficiente la sanità o per l’avanzamento della spesa del PSR”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.