Latiano (Br).Il candidato sindaco Salvatore De Punzio incontra il Ministro Teresa Bellanova

Nella giornata di oggi, lunedì 13 luglio, a margine di un incontro che il Ministro per le Politiche Agricole, Teresa Bellanova, ha tenuto presso la cooperativa “L’agricola Latianese”, il candidato sindaco Salvatore De Punzio ha avuto modo, nel corso di un incontro privato, di parlare personalmente con il ministro, illustrando una serie di problematiche riguardanti il territorio brindisino, concentrandosi soprattutto su quelle che affliggono gli agricoltori di Latiano.

«Abbiamo concordato con il ministro Bellanova – ha dichiarato Salvatore De Punzio – che ci saranno ulteriori occasioni di incontro, per poter affrontare in maniera più approfondita le questioni più urgenti. Ho intenzione infatti di redigere un documento programmatico, che scriverò insieme ai tanti agricoltori che sto incontrando in questi giorni, per sottoporlo all’attenzione del Ministro Bellanova e del suo staff.

L’interlocuzione con i più alti livelli istituzionali, che deriva da anni di impegno politico e di rapporti personali – continua De Punzio – sarà un punto importante non solo della mia campagna elettorale, ma anche della mia azione amministrativa se sarò eletto sindaco, convinto come sono che l’autorevolezza che deriva da anni di presenza nelle istituzioni sia un valore aggiunto per Latiano.

Incontrerò altri importanti personaggi istituzionali della Regione e del Governo per portare la voce dei latianesi nelle stanze che contano, indipendentemente dal colore politico degli interlocutori. Sempre in virtù della mia lunga esperienza politica – conclude Salvatore De Punzio – sarò in grado di battere i pugni sui tavoli che contano per difendere Latiano, la città che amo e a cui ho dedicato la mia vita».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: