Focus

BRINDISI.Elezioni regionali, Macina (M5S):”Bozzetti persona capace e competente per continuare a lottare per il cambiamento”

">

La deputata brindisina intervenuta all’inaugurazione del comitato elettorale: “Gianluca ha tutte le qualitá e l’esperienza degli ultimi cinque anni da consigliere per continuare a rappresentare il MoVimento in Consiglio Regionale”

“Gianluca Bozzetti è una persona straordinaria, dalle ottime qualitá, competente e pronto a mettere a frutto l’esperienza maturata negli ultimi cinque anni in Consiglio Regionale per continuare a rappresentare al meglio le idee del MoVimento 5 Stelle”. Così la deputata brindisina del M5S Anna Macina, che è intervenuta questa sera all’inaugurazione del comitato elettorale del consigliere regionale uscente del MoVimento 5 Stelle Gianluca Bozzetti. “Con Gianluca – continua – ho sempre intrattenuto una proficua collaborazione per affrontare le problematiche del territorio e della Regione. È un ragazzo motivato, capace e responsabile che rappresenta uno dei punti di forza del MoVimento pugliese per liberare la Regione dalle incrostazioni della vecchia politica, lontano dalle ammuffite logiche dei vecchi partiti e di liste civiche farlocche” conclude la deputata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: