#Invitalia.Soddisfazione per la Deputata Angela Masi ed il gruppo consiliare del M5S di Brindisi

Soddisfazione per la Deputata Angela Masi ed il gruppo consiliare del M5S di Brindisi :”Una nuova preziosa iniziativa in favore del comparto che più degli altri sta subendo l’impatto della crisi post-lockdown, quello del turismo e della cultura.

C’è tempo fino al 7 agosto per partecipare al bando lanciato da #Invitalia, per i servizi di accelerazione alle start-up del settore turistico e culturale”, dice la deputata 5 stelle Angela Masi.
“Destinatarie finali di questo programma saranno le 10 start-Up in grado di offrire soluzioni innovative per questo settore con importo massimo per l’esecuzione del servizio fissato in 310 mila euro + IVA. Nel dettaglio, il programma di accelerazione delle start-up deve avere una durata compresa tra le 8 e le 12 settimane, essere realizzato principalmente nella sede di palazzo Guerrieri a Brindisi e comprendere assessment, formazione, mentorship ed attività connesse. Il bando darà il via alle attività del nuovo hub di Brindisi finanziato dal PON IC”, concludono la deputata ed i consiglieri.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.