Torna la Magia al Castello di Carovigno

Domenica 19 Luglio, a partire dalle ore 19, il Castello Dentice di Frasso di Carovigno sarà nuovamente teatro di una serata incantata. Al termine del percorso guidato, che condurrà i visitatori alla scoperta del maniero, sarà possibile assistere all’esibizione degli artisti di strada dell’Ente Culturale Puglia – Arte, Turismo, Cultura, Folklore e Spettacolo.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Carovigno e fortemente voluto dall’Assessore alla Cultura Antonella Tateo, intende promuovere la bellezza del Castello e del territorio, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid che garantiranno la sicurezza di tutti i partecipanti.

Turni visita guidata: ore 18-19-20:30 

Spettacolo artisti di strada: ore 19:30

Prenotazione obbligatoria e info al numero: 3930834404


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.