BRINDISI.RITENUTI RESPONSABILI DI AVER COMPIUTO ATTI IDONEI E DIRETTI IN MODO NON EQUIVOCO A CAGIONARE LA MORTE DI UN EX FAMILIARE. Arrestati

NELLA MATTINATA ODIERNA PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO, A CORONAMENTO DI ARTICOLATE E COMPLESSE INDAGINI Di POLIZIA GIUDIZIARIA COORDINATE DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BRINDISI, ESEGUIVA UN’ORDINANZA APPLICATIVA DELLA MISURA COERCITIVA PERSONALE DELLA CUSTODIA CAUTELARE EMESSA DAL GIP DEL TRIBUNALE DI BRINDISI, NEI CONFRONTI DI TRE SOGGETTI MESAGNESI.

I MEDESIMI, A VARIO TITOLO, VENIVANO RITENUTI RESPONSABILI DI AVER COMPIUTO ATTI IDONEI E DIRETTI IN MODO NON EQUIVOCO A CAGIONARE LA MORTE DI UN EX FAMILIARE, DECESSO COMUNQUE DEL MALCAPITATO CHE NON SI VERIFICAVA SOLO PER CAUSE INDIPENDENTI DALLA LORO VOLONTÀ. TANTO VENIVA ACCERTATO DALLE INDAGINI DELLA SQUADRA MOBILE COLLABORATA DAL COMMISSARIATO DI P.S. DI MESAGNE NEL CORSO DELLE QUALI Si APPURAVA ANCORA CHE LA GENESI DEL DELITTO, ERA DA ATTRIBUIRE A CONTROVERSIE ECONOMICHE DI NATURA FAMILIARE, PER CUI I PREDETTI PIANIFICAVANO DI AGGREDIRE LA VITTIMA PROCURANDOGLI FERITE MULTIPLE PENETRANTI DA PUNTA ED ALTRO. L’ESITO DELLA CAPILLARE ATTIVITÀ INVESTIGATIVA, iN RAGIONE DEI GRAVI E CONCORDANTI INDIZI DI COLPEVOLEZZA RACCOLTI NEL CORSO DELLE INDAGINI, CONSENTIVA PERCIÒ ALLA COMPENTE AUTORITA’ GIUDIZIARIA DI VALUTARE L’EMISSIONE DELLA CITATA MISURA CAUTELARE.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.