“Concerto fragile”, teatro musicale per bambini nell’Atrio del Castello di Mesagne

Si svolgerà giovedì 23 luglio alle ore 19 nell’Atrio del Castello comunale lo spettacolo “Concerto fragile” con Sara Bevilacqua e Alessandra Manti; ideazione e regia di Antonio Catalano, Daniele Guarini è il tecnico di scena. L’appuntamento è rivolto ad un pubblico di bambini di età compresa tra 2 e 8 anni per una produzione “Casa degli Alfieri – Universi Sensibili”.

Concerto fragile” è uno spettacolo senza parole: i bambini sono immersi in un ambiente sonoro adatto all’ascolto delle conversazioni degli interpreti, che dialogano con i suoni del corpo, della voce e degli oggetti in scena. Con gli occhi della fantasia, gli strumenti danno vita ad un gioco che valorizza le espressioni verbali e le percezioni sensoriali ed emozionali; nello sguardo dei bambini viene suscitata la meraviglia.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mesagne, nell’ambito delle iniziative culturali promosse in occasione della rassegna estiva organizzata dall’Amministrazione Comunale. L’ingresso è libero; i posti sono limitati, si può prenotare al numero 3494490606.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: