Cellino San Marco. Detiene illecitamente in casa un fucile da caccia a canne mozze e 17 cartucce, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Bagordo Mario, 42enne del luogo, per “detenzione di fucile da caccia alterato”, “detenzione illegale di armi comuni da sparo” e “detenzione abusiva di armi”.

In particolare, nel corso di mirata perquisizione locale, gli operanti hanno rinvenuto in un ripostiglio dell’abitazione, occultato sotto un materasso, 17 cartucce calibro 20 e un fucile da caccia a canne mozze dello stesso calibro marca Bernardelli, intestato a un’alta persona, che non risulta oggetto di furto. L’arma e il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.