ACQUEDOTTO PUGLIESE, FITTO: INVITO EMILIANO A NON PROROGARE PER UN ALTRO MANDATO IL CDA E INVITO GLI ALTRI CANDIDATI PRESIDENTI A CONDIVIDERE QUESTA POSIZIONE

Di seguito la dichiarazione del candidato presidente del centrodestra per la Puglia, Raffaele Fitto

“Pongo ufficialmente all’attenzione su quanto sta accadendo all’Acquedotto pugliese. Domani, 24 luglio, Emiliano si appresta a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione per altri tre anni. Se non ci fosse stato il Covid i pugliesi avrebbero votato due mesi fa, quindi siamo di fronte nomine inopportune sul piano politico.

“Un’ultima considerazione: il Cda ha deliberato la proposta di bilancio da tanto tempo; con tutto il tempo trascorso, che senso ha affrettarsi a nominare gli amministratori oggi, a meno di due mesi dalle prossime consultazioni elettorali? Forse il desiderio di continuare a governare la più importante società pugliese?

“Invito formalmente il presidente Emiliano a soprassedere e a prorogare l’attuale CdA per qualche mese. Chiedo agli altri candidati presidenti di condividere questa posizione”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.