BRINDISI.Inaugurato sabato scorso il Comitato elettorale del candidato Consigliere Regionale Forza Italia Gianluca Quarta, alla presenza del Candidato Governatore Raffaele Fitto e del parlamentare Mauro D’ Attis .

Sabato scorso, in Corso Garibaldi 56, inaugurazione del Comitato Elettorale di Gianluca Quarta, candidato al Consiglio Regionale pugliese per Forza Italia e attuale consigliere comunale.

Un’ occasione per presentarsi ai propri elettori e sostenitori, alla presenza, tra gli altri, dell’ on. Mauro D’Attis ( parlamentare di Forza Italia), Roberto Cavalera ( Capo Gruppo Consiglio Comunale di Brindisi), Laura De Mola ( Coordinatrice Provinciale Forza Italia), Livia Antonucci ( Coordinatrice cittadina del partito), Ernestina Sicilia ( Vice Coordinatrice Provinciale), Giuseppe Calvaruso ( vice Coordinatore cittadino).

Ed importantissima è stata , anche e soprattutto, la presenza del Candidato Presidente della Regione Puglia per il Centro Destra Raffaele Fitto ( che poi, avrebbe a breve lasciato Brindisi per altre tappe, in questa campagna elettorale ormai partita a pieno regime) che ha voluto sottolineare “ in questa campagna elettorale strana e molto difficile, la compattezza di un Centro Destra che vuole mandare a casa Michele Emiliano ed una gestione fallimentare su tutti i fronti “.

Gianluca Quarta

Gianluca Quarta, un brindisino che dopo quindi l’ esperienza in Consiglio Comunale, in varie forze politiche , ed anche alla guida dell’ Azienda Farmaceutica Comunale, vuole intraprendere, con grande impegno ed entusiasmo, una nuova avventura . Una determinazione, un impegno, idee chiare , evidenziate tra l’ altro nella nostra Video Intervista . “M sono reso conto che era arrivato il momento di scendere ulteriormente in campo, per la mia città, la comunità, la mia regione . Ci sono momenti della vita in cui l’ amore per la propria terra bisogna dimostrarlo, mettendo a disposizione tempo, conoscenze, entusiasmo . E mi sento onorato di consolidare il mio percorso politico in Forza Italia , una realtà politica che tra l’ altro sta facendo uscire fuori tutte le anomalie dell’ Amministrazione Comunale di Centro Sinistra guidata

Mauro D’Attis

da Riccardo Rossi, incapace di essere vicina con i fatti alle problematiche dei cittadini. Così come è fallimentare la gestione da Presidente della Regione Puglia di Michele Emiliano, sempre targata Pd – Centro Sinistra, incapace, ad esempio, di garantire una Sanità efficiente e di salvaguardare un settore importante e strategico come l’ agricoltura . La provincia di Brindisi non ha mai vissuto un momento così difficile, bisogna intervenire tempestivamente . Le nostre città, i nostri paesi, hanno diritto ad una qualità della vita differente, servizi sociali che funzionano, interventi mirati in favore dell’ agricoltura, con programmi seri per lo sviluppo turistico, una sanità pubblica che funzioni ed elimini le liste d’ attesa “.

Foto Marcello Altomare

Video Interviste all’ on. Mauro D’Attis ( Parlamentare Forza Italia) e a Gianluca Quarta ( Candidato Forza Italia al Consiglio Regionale pugliese)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.