ACQUEDOTTO PUGLIESE, FITTO: IL GIALLO DEL CDA E LA KERMESSE A SPESE DEI PUGLIESI

Di seguito la dichiarazione del candidato presidente del centrodestra per la Puglia, Raffaele Fitto

“AAA Cda Aqp cercasi… Il Consiglio di Amministrazione dell’Acquedotto pugliese è stato rinnovato o prorogato? Oppure anche in questo caso le nomine sono utili alla strategia della campagna elettorale? A distanza di giorni ancora non sappiamo cosa sia successo. Una sistematica e disperata occupazione delle Istituzioni da parte di Emiliano che vede il rinnovo slittare di giorno in giorno, per offrire le poltrone a chi offre più voti? Insomma, si perde tempo più in cerca di candidature al Consiglio regionale piuttosto che individuare le migliori professionalità per guidare uno degli enti più importanti della Puglia? Emiliano proroghi il Cda fino a settembre prossimo e la smetta di utilizzare in questo modo le Istituzioni. Dia un segnale di rispetto verso i pugliesi prima ancora che nei confronti dei suoi avversari candidati alla presidenza della Regione.

“Di concreto c’è solo che domani, mercoled? 29 luglio, l’Acquedotto pugliese apre ufficialmente la campagna elettorale: nel Centro Universitario Sportivo  di Bari viene organizzato per la prima volta in assoluto (che coincidenza!) un mega evento, addirittura con concerto finale, per presentare il Report Integrato 2009, ovvero il ‘moderno’ Bilancio già approvato e comunicato, anche alla stampa il 27 luglio scorso, quindi quale utilità viene all’azienda da questa kermesse pagata dai pugliese? Invitati guarda caso tutti i fornitori dell’ente, mentre i dipendenti potranno partecipare alla serata grazie ai pullman a disposizione dall’azienda. Chiaramente guest star della serata Emiliano.

“Che meraviglia……..crepi l’avarizia!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.