DOPPIA PREFERENZA, ON.GEMMATO (FDI): “DE PROFUNDIS PER EMILIANO E PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA.

IL PRESIDENTE SCELGA SE ESSERE DIFENSORE DELLE DONNE O, INVECE, DELL’UOMO PIER LUIGI LOPALCO”
Se davvero -come ha dichiarato in consiglio ieri sera- Emiliano vuol’essere difensore delle donne, lo dimostri una volta per tutte. Diversamente confermerà che la sua unica volontà è quella, invece, di salvare un uomo: l’epidemiologo di fiducia Pier Luigi Lopalco, che con un emendamento del centrodestra e con il voto di una decina di franchi tiratori della maggioranza è risultato incandidabile.
 
Mi appello poi al buonsenso del presidente del consiglio regionale pugliese Mario Loizzo: convochi subito una seduta del consiglio per votare la doppia preferenza di genere e ponga rimedio all’ignominia messa in atto nelle scorse ore dalla sua parte politica, con il presidente Michele Emiliano e parte della sua maggioranza che hanno segnato la loro fine eludendo la votazione nella seduta del consiglio regionale conclusasi a notte inoltrata con la caduta del numero legale. Abbandonare l’Aula rinunciando a votare la modifica alla legge elettorale e lanciando la palla al governo nazionale è solo l’ultimo dei capolavori a firma di Emiliano. 
 
Lo dichiara il deputato pugliese e commissario regionale di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.

 

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.