Laricchia (M5S): “La Protezione Civile regionale conferma di aver pagato le polo il doppio rispetto al valore di mercato”

Nota della candidata presidente del M5S alla Regione Puglia Antonella Laricchia in risposta al dirigente regionale della Protezione Civile

“Ringrazio la Protezione Civile regionale per aver confermato quanto scritto nella mia nota: magliette che si possono trovare sul mercato ad un prezzo intorno a 30 euro sono state pagate quasi il doppio. Come spiegato abbiamo chiesto un preventivo per polo a manica corta e manica lunga con le stesse identiche caratteristiche di quelle acquistate dalla Protezione Civile Regionale, sia per il tessuto che per  i loghi ricamati e il prezzo è la metà di quanti pagato dalla Regione. Non dubitiamo della qualità delle maglie acquistate (visto il prezzo ci sembra il minimo) e della bellezza dei loghi ricamati, ma non capiamo perché, trattandosi di soldi dei pugliesi, prima di spendere 35ma euro non siano stati chiesti altri preventivi”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.