ZULLO SU PREFERENZA DI GENERE E MERCIMONIO LISTE CSX

Di seguito, una nota del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo. 

“Non possiamo sapere chi siano ‘le autorevoli fonti’, rilanciate dalle agenzie di stampa, che anticiperebbero il mancato accoglimento della nostra richiesta di convocazione, entro il prossimo 5 agosto, di una seduta straordinaria del consiglio regionale. 
È vero che nella conferenza dei capigruppo avevamo stabilito che quella del 28 sarebbe stata l’ultima seduta, ma tutti ci eravamo posti l’obiettivo di arrivare all’approvazione dell’introduzione della parità di genere nella legge elettorale, obiettivo non raggiunto. E per questo appare più che mai necessaria una nuova convocazione dell’assemblea, per approvare unicamente quel punto. 
Chiunque porrà ostacoli pretestuosi per negarla e impedirla, ne risponderà alla comunità pugliese”. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.