BRINDISI.Avviso pubblico per l’erogazione dei buoni alle famiglie per i centri estivi
È stato pubblicato l’avviso per richiedere i buoni da parte delle famiglie residenti a Brindisi per i Centri estivi, presenti nell’elenco di quelli che hanno risposto alla manifestazione d’interesse dell’amministrazione comunale, realizzati tra il 15 giugno e il 15 settembre 2020.
Possono rispondere all’avviso, che dispone delle risorse stanziate dal decreto “Rilancia Italia”, i cittadini residenti a Brindisi che posseggono i seguenti requisiti:
-
residenza nel Comune di Brindisi alla data della domanda;
-
condizione reddituale con un ISEE in corso di validità complessivo annuo inferiore a € 20.000;
-
presenza nel nucleo famigliare di minori con età compresa tra i 3 mesi e i 17 anni.
Le richieste di buoni si possono presentare fino al 31 agosto 2020, compilando la domanda di partecipazione pubblicata sul sito del Comune di Brindisi e allegando il documento d’identità dei genitori.
Tutto il materiale richiesto va consegnato o all’ufficio Protocollo di Palazzo di Città in piazza Matteotti 1 o inviato via mail all’indirizzo centriestivi@comune.brindisi.it.
Le domande pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.
L’amministrazione comunale provvederà a verificare il possesso dei requisiti di ammissione, in caso di richieste superiori agli stanziamenti a disposizione, si darà priorità alle famiglie con ISEE più basso.
La misura del contributo verrà determinata sulla base del numero di domande pervenute, il limite massimo di buono a settimana sarà di 60 euro, non potrà mai essere superiore alla spesa effettuata e documentata dalla famiglia stessa.
LINK
L’avviso pubblico, il modulo della domanda e l’elenco dei campi estivi si trovano sul sito del Comune di Brindisi www.comune.brindisi.it o al seguente link diretto: https://bit.ly/Buoni_Campi_Estivi