BRINDISI.Ospedale Perrino: orari e modalità di ingresso in vigore dal 5 agosto

Al fine di migliorare l’organizzazione dei flussi in entrata dell’Ospedale Perrino di Brindisi, da mercoledì 5 agosto l’ingresso avverrà in tre punti distinti per tipologia di utenza e fascia oraria, sempre previa misurazione della temperatura.

L’ingresso principale (varco 1), aperto h24, è riservato ai pazienti diretti al Pronto soccorso con auto propria o ambulanza. Il pre-triage sarà effettuato a cura del reparto di Medicina e Chirurgia d’accettazione e urgenza nella struttura dedicata nei pressi della portineria. Dall’ingresso principale entrano anche i dipendenti, in auto solo nella fascia oraria dalle 15.00 alle 6.00, con misurazione della temperatura in portineria.

L’ingresso centrale (varco 2), esclusivamente pedonale, aperto dalle 7.30 alle 20.30 e nei festivi dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 20.30, è dedicato ai pazienti con prenotazioni e visitatori. Verrà rilasciata attestazione della verifica della temperatura da presentare al servizio in cui sarà eseguita la prestazione.

L’ingresso fornitori (varco 3), infine, è aperto dalle 6.00 alle 15.00 per l’accesso solo in auto, ed è riservato a pazienti con percorso preferenziale e fragili, dipendenti, tirocinanti e specializzandi, fornitori e lavoratori di aziende esterne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.