Linda Manca è Miss Summer Salento 2020 Carovigno (Br)

Linda Manca, giovane studentessa di brindisi è stata nominata “Miss Summer Salento 2020 Carovigno”.

Anche il secondo evento della stagione 2020 si è svolto in forma strettamente riservata lo scorso 31 luglio presso una nota struttura ricettiva di Carovigno (Br).

In scena sono andate 20 ragazze ragazze esibendosi in 4 uscite moda, elegante, casual e due in bikini per una serata condotta magistralmente dal Giornalista Nico Lorusso

Insieme a Linda sono state elette altre otto ragazze chje accederanno alla finale.

Marika Stano di Brindisi

Domenique Leo di Brindisi

Carolina Chirico di San Vito dei Normanni (Br)

Alessia Bono di Brindisi

Rebecca Spalluto di Squinzano (Le)

Martina Volpe di Brindisi

Marika Argentieri di Carovigno

Vittoria Morga di Fasano (Br)

Mentre una fascia speciale è stata consegnata dal fotografo ufficiale dell’evento Giuseppe Bello Roma “Miss Summer Salento 2020 Art. Photografy” a Laura Basile di Carovigno (Br) facendola accedere direttamente in finale.

Il Concorso continua attraverso diversi interventi nelle principali luoghi caratteristici pugliesi fino a giungere alla semifinale prevista a fine mese e successivamente alla finale che decreterà la vincitrice della stagione 2020 che porterà il titolo fino alla prossima bella stagione 2021.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.