SAN PANCRAZIO S.NO – VIZZINO: “OTTIMA L’INIZIATIVA DI MOSCATELLI E TREVISI. DA UN MOVIMENTO CIVICO POSSONO ARRIVARE STIMOLI PER IL TERRITORIO”

SAN PANCRAZIO S.NO – VIZZINO: “OTTIMA L’INIZIATIVA DI MOSCATELLI E TREVISI. DA UN MOVIMENTO CIVICO POSSONO ARRIVARE STIMOLI PER IL TERRITORIO” Apprendo con piacere che il movimento civico di San Pancrazio Salentino nato intorno agli amici Moscatelli, Trevisi e Greco, si riconosce ufficialmente nell’impegno politico ed amministrativo del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli e del sottoscritto.

Evidentemente il nostro impegno per il territorio viene apprezzato e può costituire motivo di coagulo tra varie esperienze vissute nei comuni della provincia di Brindisi. E mi piace pensare che questa intesa sia foriera di tanta positività per le nostre comunità attraverso progetti, idee e grazie ad un ruolo ancora più attivo della Regione Puglia. Del resto, la mia ricandidatura a consigliere regionale va propria in questa direzione: dare continuità ad una azione che in questi anni ha già prodotto tanti buoni risultati. Spiace rilevare, però, che una voglia di maggiore efficienza amministrativa e di protagonismo del proprio comune abbia provocato il ritiro della delega assessorile al dott. Moscatelli, nei cui confronti esprimo convinta solidarietà. Nei prossimi giorni, comunque, io e il sindaco Matarrelli incontremo nuovamente gli amici del movimento per stabilire una linea comune da sviluppare nelle nostre comunità ed in vista del prossimo impegno elettorale.

Mauro Vizzino – consigliere regionale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.