Magliette “Mesagne 2020 il Mare nel Cuore” in vendita per sostenere Casa di Zaccheo

Fondazione San Giorgio sostiene la Casa di Zaccheo nel suo volontariato quotidiano attraverso la vendita della maglietta “MESAGNE 2020 il mare nel cuore”. Evento patrocinato dal Comune di Mesagne. 

Un’iniziativa inedita dal doppio valore: al nobile obiettivo della solidarietà abbina la promozione della nostra splendida città.

Fondazione San Giorgio invita tutti i cittadini a partecipare alla raccolta fondi in favore di chi vive momenti difficili, ancor di più in questo particolare periodo segnato dal covid.

Partecipa all’iniziativa di beneficenza acquistando una maglietta al costo di 13 euro o due al costo di 25 euro recandoti ogni giorno dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso la reception di Apulia Diagnostic in Via Brindisi snc a Mesagne oppure dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso la struttura di Pronta Accoglienza “Casa di Zaccheo” in via Maya Materdona.

Fondazione San Giorgio attiva un ulteriore punto vendita “STORICO TABACCHI” nel Centro Storico di Mesagne presso Piazza IV Novembre N°21 in occasione della chiusura della settimana di Ferragosto (8/8 – 15/8) del Centro Medico Apulia Diagnostic, punto vendita che rimarrà attivo anche dopo la riapertura di Apulia Diagnostic lunedì 17 Agosto.


Se si volesse contribuire all’iniziativa in altro modo può farlo effettuando

una donazione sull’Iban della Banca Etica 

IT27O0501804000000016820490 intestato a Fondazione San Giorgio con causale ‘’EROGAZIONE LIBERALE – MESAGNE 2020 il Mare nel Cuore”, oppure, donando attraverso PayPal direttamente dal sito della Fondazione San Giorgio www.fondazionesangiorgio.com inserendo nel campo “Aggiungi un messaggio” la causale “Erogazione liberale il Mare nel Cuore”.

Qualunque donazione è ben accetta e ricordate che sono tutte fiscalmente deducibili.

L’intero ricavato della vendita delle magliette o di altre forme di donazione verrà devoluto a favore della Casa di Zaccheo impegnata attivamente sul fronte dell’accoglienza a persone in difficoltà, che vivono ai margini della società.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: