Tpp Live 5 Agosto – Gli itinerari estivi di Gioia del Colle, Rutigliano, Mesagne,Aradeo e Barletta

Quarantacinque minuti di approfondimento e domande di Ileana Sapone e Maddalena Tulanti

Tempo di vacanze e di spettacoli. La Puglia si scopre meta di tanti turisti ma anche di una vivace programmazione culturale diffusa tra alcuni Comuni soci che ripartono dagli spettacoli dopo le chiusure forzate dei teatri per il Covid-19. Gli itinerari estivi tra alcuni dei 60 Comuni soci del TPP (Gioia del Colle, Rutigliano, Mesagne, Aradeo e Barletta) saranno i protagonisti della puntata del Tpp Live in onda mercoledì 5 agosto dalle ore 12 sulla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese.

A rispondere alle domande di Lu Ileana Sapone e Maddalena Tulanti sarà un ricco parterre di ospiti: Lucio Romano, Assessore alla Cultura di Gioia del Colle; Giuseppe Valenzano, Sindaco Rutigliano; Viriana Redavid, Assessore alla Cultura di Rutigliano; Fabio Salvatore del Magna Grecia Awards; l’attore Fabrizio Saccomanno, protagonista in questi giorni del progetto Iancu, un paese vuol dire che avrà luogo a Mesagne. Durante la puntata sarà possibile interagire con domande in diretta.

La puntata del Tpp Live sarà stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese e cross-posting anche sulle pagine di  boncultureFIRSTonlineIcon RadioIl Megafono Dei RealiSitiilikepugliala Repubblica – BariLeccePrima.itPiiiL Cultura PugliaPuglia 365Puglia EventsquiSalento.itQuotidiano l’AttaccoTELEBARI e Radio Doppio Zero, Fondazione Nuovo Teatro Verdi e WebTvPuglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: