ELEZIONI REGIONALI,DOMANI IL CONFRONTO COPAGRI-EMILIANO

Il tema dell’accoglienza si sta scontrando rovinosamente con quello dell’emergenza sanitaria. In Salento, dopo gli sbarchi di ieri, sono stati accertati nove casi di positività al Covid tra i migranti.

La foga immigrazionista e le sanatorie promesse dal governo giallorosso stanno incentivando gli sbarchi. Il rischio è sotto gli occhi di tutti, e chi continua a negare la connessione tra sbarchi e contagi da Coronavirus fa solo un gioco sporco ai danni di tanti italiani che nei mesi scorsi hanno sacrificato vita e lavoro per contenere la diffusione del virus e a cui ancora oggi vengono chiesti grandi sacrifici. Il governo metta fine a questa ignominia e intervenga bloccando gli sbarchi.
 
Così il deputato pugliese e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.