GRUPPO FS, TRENITALIA: SEI FRECCE IN PIU’ COLLEGHERANNO ROMA E LA PUGLIA

Sei Frecciargento arricchiranno l’attuale offerta tra la Capitale e la Puglia venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 agosto, facilitando gli spostamenti verso le località turistiche regionali.

Il Gruppo FS conferma con questa iniziativa il proprio sostegno concreto al turismo settore importante anche dell’economia pugliese.

Nel prossimo weekend partirà da Roma Termini alle 9.35 un Frecciargento diretto a Lecce con arrivo previsto alle 15.05. Dal capoluogo salentino partirà un Frecciargento alle 17.55 che arriverà a Roma Termini alle 23.30. 

I treni fermeranno a Caserta, Benevento, Foggia, Barletta, Bari, Monopoli, Ostuni e Brindisi.

I biglietti per i nuovi collegamenti sono in vendita da oggi su tutti i canali Trenitalia.


Orari Frecciargento 8303 e 8326


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: