San Vito dei Normanni. Mercoledì 5 agosto Antonella Laricchia e Gianluca Bozzetti a supporto del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Marco Ruggiero

Sarà mercoledì 5 agosto a San Vito dei Normanni, l’inaugurazione dello Spazio a 5 Stelle a supporto del candidato del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Marco Ruggiero, con la partecipazione della candidata presidente del Movimento 5 Stelle alla Regione Puglia Antonella Laricchia e il consigliere regionale Gianluca Bozzetti. 

L’appuntamento è in via Garibaldi 100, alle ore 20.00. Interverranno anche la portavoce alla Camera, Anna Macina e i candidati consiglieri regionali per il M5S della provincia di Brindisi. 

“Il candidato sindaco Marco Ruggiero sarà supportato – annuncia il consigliere Bozzetti – oltre che dalla lista del M5S, anche dalla lista civica ‘Attiva San Vito’, con la quale è nata una collaborazione costante nel corso degli ultimi anni. La lista civica sarà composta da professionisti, imprenditori, rappresentanti delle lotte sociali e dello sport che condividono stessi principi e volontà di cambiamento del Movimento 5 Stelle. Nel corso degli anni – continua Bozzetti – l’associazione ha offerto alla cittadinanza, attraverso l’apertura di sportelli di ascolto, servizi di supporto psicologico, consulenza legale, strategia marketing, lezioni di italiano e inglese, info giovano e tanto altro”. 

L’alleanza elettorale, per il consigliere regionale, “è la conclusione naturale di un percorso condiviso di attivismo ed impegno sul territorio, a supporto di un candidato sindaco che, prima da attivista e poi da consigliere di opposizione, ha dimostrato serietà e competenza. San Vito – conclude Bozzetti – ha un’occasione unica di cambiamento radicale che in tanti auspicano e che oggi ha una valida alternativa per potersi finalmente attuare”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.