San Vito dei Normanni. Inaugurato il comitato del candidato sindaco Ruggiero (M5S). L’on. Macina: “Per la città è tempo di voltare pagina”

La deputata brindisina è intervenuta all’evento assieme ai consiglieri regionali del MoVimento

San Vito dei Normanni, 5 agosto 2020 – “Il comune di San Vito dei Normanni ha una grossa opportunità per lasciarsi il passato alle spalle e dare una svolta importante per il futuro dei propri cittadini. Potrà farlo solo se dà fiducia al candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle, Marco Ruggiero. La sua competenza, nutrita con l’esperienza, prima da attivista, poi da consigliere comunale di opposizione, assieme alla sua onestà e trasparenza, sono le qualità che dovrebbero contraddistinguere chiunque desideri guidare una città e fare del bene per i cittadini”. Così la deputata brindisina del MoVimento 5 Stelle Anna Macina, intervenuta oggi durante l’inaugurazione dello Spazio a 5 Stelle di San Vito dei Normanni. “Conosco Marco – aggiunge – da molto tempo ed è la persona migliore per incarnare gli ideali del Movimento e scacciare da San Vito dei Normanni tutto ciò che appartiene alla vecchia politica”.

Secondo il candidato sindaco Ruggiero “il tempo è scaduto e la città non può più attendere. Bisogna assolutamente rendere il paese a misura di famiglia; semplificare, per la parte che compete al comune, i processi burocratici per far ripartire l’economia; imprimere una svolta sulla cura dell’igiene e del decoro urbani; ampliare l’offerta turistica e culturale e realizzare un migliore coordinamento fra le istituzioni attraverso la firma di un ‘Patto istituzionale per San Vito dei Normanni’. Lungo queste cinque direttrici si articolerà il lavoro del MoVimento nella prossima consiliatura. L’obiettivo è uno solo e a vantaggio di tutti: rendere la città più bella e vivibile” conclude il candidato sindaco Ruggiero. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.