FASANO: Indicazioni per concerti Niccolò Fabi e Vinicio Capossela

L’Amministrazione Comunale comunica le modalità di accesso e di viabilità per i due eventi WOW! FASANO del 7 e 8 agosto al Parco Archeologico Nazionale di Egnazia

Tutto quello che c’è da sapere sui concerti del Locus a Egnazia: Niccolò Fabi in trio venerdì 7 e Vinicio Capossela in “Pandemonium” sabato 8 agosto.

I concerti sono entrambi sold-out! I biglietti sono esauriti e non sarà possibile acquistarli sul posto.

L’apertura dei cancelli è fissata per le 19:00, l’inizio del live alle 20:30. Il botteghino per il ritiro degli omaggi apre dalle 18:30

Chi arriva con biglietti Ticketone cartacei (non nominali) dovrà lasciarci nome cognome e n. telefono all’ingresso. Per velocizzare l’ingresso invitiamo a consegnarci un foglio con questi dati.

Safe in Locus! Usare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale di 1 metro, igienizzarsi ogni tanto le mani con gli appositi dispenser. La mascherina potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto. Non sarà consentito l’accesso con temperatura corporea superiore a 37,5° C.

Indicazioni Stradali:

Per chi arriva da NORD sulla SS16: uscire a Capitolo e seguire indicazioni per Museo Archeologico e per Locus festival; sulla litoranea SP90, poco dopo Acquapark, occorre mostrare il biglietto ai vigili per superare la chiusura al traffico; parcheggiare ad Archeolido (costo € 3 per auto), e procedere a piedi per l’ingresso del Parco Archeologico (circa 350 m).

Per chi arriva da SUD: uscire a Savelletri, e procedere sulla SP4 verso Savelletri; sulla SP90, subito dopo Savelletri, mostrare il biglietto per superare la chiusura al traffico; si può parcheggiare gratuitamente a Lido Ottagono (e percorrere 850 m a piedi) oppure a Egnazia Mare Agribeach al costo di 3 € (400 m a piedi), seguendo le indicazioni Locus festival e Museo Archeologico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: