IL SOTTUFFICIALE TUNDO ALLA GUIDA DEL DIPARTIMENTO DIFESA PUGLIA DI FRATELLI D’ITALIA

Fratelli d’Italia nomina il responsabile del Dipartimento Difesa in Puglia. È Luca Tundo, Sottufficiale dell’Esercito italiano, a ricevere l’incarico dal responsabile nazionale del Dipartimento, on. Salvatore Deidda, nell’ambito della riorganizzazione del Partito.

“All’on. Salvatore Deidda va il mio ringraziamento per avermi affidato la guida di questo importante Dipartimento”, dice Luca Tundo. Dai deputati pugliesi di Fratelli d’Italia, Davide Galantino e Marcello Gemmato, piena soddisfazione per la nomina: “Mai come in questa epoca storica è necessario entrare nelle caserme per valorizzare il settore della Difesa in Italia. Luca Tundo ha capacità straordinarie e una forza di aggregazione importante, siamo pienamente soddisfatti che la scelta sia ricaduta su di lui. Valorizzare il settore della Difesa e le donne e gli uomini con le stellette -concludono- è una delle priorità del nostro Partito”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.