Oria. Sorpreso a spacciare 16 grammi di marijuana, arrestato.

A Oria, i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto Conte Stefano, 23enne del luogo, per spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, il giovane, nella tarda serata di ieri, durante un mirato servizio nei pressi della sua abitazione, è stato notato cedere una busta in cellophane, termosaldata, contenente 16 grammi di marijuana a un altro 23enne. La successiva perquisizione domiciliare operata presso l’abitazione dell’arrestato, ha consentito il rinvenimento di denaro contante, ammontante a 835,00 euro, ritenuto provento di attività illecita e sequestrato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Conte Stefano è stato accompagnato presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.