PUGLIA 2020, FITTO: ECCO COME NASCE IL DIALOGO FRA RAFFAELE E FITTO

Di seguito la dichiarazione di Raffaele Fitto, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Puglia, durante la conferenza stampa convocata questa mattina a Bari per illustrare la sua campagna di comunicazione “Raffaele dialoga con Fitto”.


“Io ci sono, mi metto in gioco, con la testa e con il cuore, con la competenza e la passione, con l’esperienza e serietà perché io vivo in Puglia, i miei figli vivono in Puglia e i pugliesi mi hanno chiesto di dare un futuro a questa regione e cambiarla profondamente. Io voglio costruire una Regione capace di assicurare risposte.

“Voglio spiegare ai pugliesi perché‚ Raffaele si candida, mettendoci passione e cuore, e perché‚ Fitto ha un’idea e un progetto preciso per cambiare questa regione. Sono due elementi che vanno insieme, che sono una sintesi necessaria. Non abbiamo slogan o foto perfette, ma foto vere che raccontano chi siamo e cosa vogliamo fare. Nei prossimi 40 giorni vogliamo realizzare un proficuo dialogo con i pugliesi. Mi rimetto in discussione, mettendo in campo la passione senza tralasciare la concretezza.

“Non ci sarà un uomo solo al comando come accaduto negli ultimi cinque anni, noi vogliamo lanciare il messaggio della squadra, di una squadra che sarà all’altezza della Puglia, con un mix di esperienza, gioventù e tanti volti della società civile. In passato abbiamo commesso degli errori e ci siamo divisi, questa volta il centrodestra è compatto e ha un’idea precisa di cosa vuole fare e dove vuole andare. Vogliamo mettere insieme la Puglia per un sogno, per il futuro. Vogliamo superare la logica degli slogan, che hanno creato solo danni al nostro Paese e alla nostra regione. Abbiamo un sogno: trasformare questa regione e credo ci siano tutte le condizioni per farlo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.