Latiano. Aggredisce e minaccia con un coltello un artigiano per non pagare un lavoro asseritamente non eseguito a regola d’arte. denunciato.

A Latiano, i Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un pensionato 75enne del luogo, per lesioni personali, minaccia aggravata e insolvenza fraudolenta.

L’attività è scaturita dalla denuncia-querela presentata da un artigiano 52enne del luogo, dalla quale è emerso che, nel pomeriggio del 5 agosto scorso, l’uomo ha avvicinato la vittima, lamentando un lavoro non fatto a regola d’arte e dichiarando di non voler pagare la somma pattuita. Durante le rimostranze il pensionato ha minacciato l’artigiano con un coltello e, afferrandolo per i capelli, lo ha sbattuto contro il piantone della sua autovettura, procurandogli un trauma commotivo giudicato guaribile con una prognosi di 7 giorni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: