BRINDISI.Iniziati gli interventi di rifacimento e manutenzione dei marciapiedi

Sono iniziati oggi i lavori di rifacimento e manutenzione dei marciapiedi, un intervento del settore Lavori pubblici del Comune di Brindisi per un valore complessivo di 228.750 euro.

I punti individuati sono:


– via Caduti di via Fani, marciapiede lato destro in direzione del centro commerciale,

– via Fani, marciapiede completo da via Balla a via Fontana,

– piazza Raffaello, ripristino zone rotte lato piazza,

– via Mantegna, marciapiede completo da parco Buscicchio fino a piazza Rosai,

– via Daunia, marciapiede completo lato scuola materna da via Sicilia a viale Aldo Moro,

– via Pace Brindisina, marciapiede lato Salesiani,

– via Materdomini, piccoli ripristini di fronte alle attività commerciali,

– via Solferino, riparazioni marciapiedi da piazza Sapri a via S.Giovanni Bosco,

– via Togliatti, marciapiede prospiciente scuola Marco Pacuvio,

– viale Provinciale S. Vito, riparazione marciapiede nei pressi del tabaccaio direzione San Vito.

I lavori, iniziati oggi da via Caduta di via Fani al quartiere Sant’Elia, verranno conclusi come da appalto entro e non oltre i prossimi 240 giorni.

“Prosegue l’attività di messa in sicurezza dei marciapiedi. – Dichiara la vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici Elena Tiziana Brigante – L’emergenza Covid-19 ha ritardato l’avvio delle opere partite solo in data odierna. Ci auguriamo che la ditta appaltatrice riesca a terminare i lavori nel più breve tempo possibile”.

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2020/08/mappatura_marciapiedi.pdf”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: