FASANO REFERENDUM COSTITUZIONALE – ELEZIONI REGIONALI NOMINA DEGLI SCRUTATORI

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER L’ELECTION DAY DEL 20 E 21 SETTEMBRE

 Il Segretario Generale avv. Alfredo Mignozzi comunica quanto segue:

Gli iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori che non svolgono attività lavorativa possono presentare richiesta di nomina a scrutatore di seggio elettorale per le consultazioni elettorali del 20 – 21 settembre 2020 presentando apposita domanda entro giovedì 20 agosto 2020 esclusivamente attraverso modulo elettronico disponibile sul sito istituzionale del Comune di Fasano www.comune.fasano.br.it sulla homepage in Primo Piano.

Come stabilito dalla competente Commissione, qualora le richieste pervenute siano in numero superiore a quello occorrente, si procederà alla nomina mediante sorteggio tra le istanze presentate; qualora le richieste siano inferiori, si procederà alla nomina mediante sorteggio fra tutti i nominativi iscritti all’Albo degli Scrutatori, fino alla concorrenza del numero necessario.

Ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000, l’Ufficio Elettorale procederà ai controlli a campione per accertare la veridicità delle dichiarazioni rese, in misura non inferiore al 20% delle istanze pervenute.

Il referente è la dott.ssa Isabella Tedesco – Ufficio Elettorale – Piazza Ignazio Ciaia n. 21 tel. 0804394253, mail: scrutatori@comune.fasano.br.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.