RIAPRE IL SEGGIO ELETTORALE DELLA SELVA DI FASANO

IN VISTA DELL’ELECTION DAY DEL PROSSIMO 20 E 21 SETTEMBRE, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DISPOSTO LA RIAPERTURA, PRESSO IL PALAZZO DEI CONGRESSI DELLA SELVA DI FASANO DI SEGGI N°24 E 35

L’Amministrazione Comunale annuncia la riapertura dei seggi elettorali della Selva di Fasano.

La chiusura era stata decretata dopo le elezioni del 2018, per problematiche riguardanti l’agibilità, adesso regolarizzate.

L’Ufficio Elettorale ha decretato che i seggi della sezione elettorale N°24 (ove sono iscritti i cittadini residenti ana Selva di Fasano) e la sezione elettorale N°35 (ove sono iscritti i cittadini residenti a Laureto, Canale di Pirro, Monte Abele e Cocolicchio) sono trasferiti ed ubicati presso la sede del Palazzo dei Congressi nel centro abitato di Selva di Fasano.

Tutti agli elettori dei seggi N°24 e N°35, riceveranno in tempo per la tornata elettorale del prossimo 20 e 21 settembre (referendum e elezioni regionali), una lettera, contenente le nuove etichette da apporre sulla scheda elettorale, con la specifica delle sezioni oggetto di variazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.