ORDINANZA EMILIANO, ZULLO (FDI): “STRANO POSTICIPARE ENTRATA IN VIGORE… QUALCHE AMICO DI EMILIANO DOVEVA RIENTRARE IN PUGLIA?”

Nota del capogruppo di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo.

“Un’ordinanza è un provvedimento che entra in vigore da subito, appena viene emanata. Eppure, stranamente, l’ordinanza di Emiliano che impone la quarantena a chi rientra in Puglia è efficace da oggi, pur essendo stata firmata ieri sera alle 19.52.
Non vorremmo che Emiliano abbia posticipato l’entrata in vigore per consentire a qualcuno a lui molto vicino di rientrare in Puglia, magari dalla Grecia, senza incorrere nella quarantena. Sarebbe grave se, anche su questo, per Emiliano esistessero cittadini di serie “a” o serie “b”… perché i tanti pugliesi di ritorno in queste ore e nei prossimi giorni non hanno corsie preferenziali e saranno obbligati alla quarantena senza nemmeno verificarne l’eventuale contagio col tampone”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.