BRINDISI.Presentazione del «Barocco Festival Leonardo Leo 2020»

Giovedì 20 agosto, alle ore 11, nel salone di rappresentanza della Prefettura di Brindisi, sarà presentata in conferenza stampa la XXIII edizione del «Barocco Festival Leonardo Leo», rassegna internazionale di musica antica.


La rassegna internazionale di musica antica, diretta dal M.O Cosimo Prontera, propone anche quest’anno un programma di concerti ed approfondimenti sul periodo barocco, attraverso le opere di una “star internazionale” della nostra terra come Leonardo Leo, esponente della scuola napoletana del Settecento con natali a San Vito dei Normanni, e di altri illustri contemporanei.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.