Domani 19 agosto la Ministra Dadone e l’on. Macina ad Erchie per la presentazione della lista del M5S e del candidato sindaco Mario Mancini

L’evento si terrà nella nuova sede del MoVimento in via Roma 51/53 nel pieno rispetto delle norme anti-contagio

Erchie, 18 agosto 2020 – Nella giornata di domani, mercoledì 19 agosto, alle ore 19 ad Erchie (provincia di Brindisi) in via Roma numero 51/53, la Ministra per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone parteciperà assieme alla deputata erchiolana Anna Macina all’inaugurazione della nuova sede del MoVimento 5 Stelle locale. Nella stessa occasione saranno raccolte e autenticate le firme necessarie per la presentazione della lista M5S e del candidato sindaco Mario Mancini in vista delle elezioni comunali di settembre. 

“La squadra del M5S Erchie – afferma la deputata Macina – si è arricchita di professionisti animati da entusiasmo e rinnovato slancio. Quello di domani sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti che costelleranno la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle locale”.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.