MATRIMONI, CONGEDO (FDI):”L’ENNESIMO SPOT DI EMILIANO SULLA PELLE DEI CITTADINI”

Quanto è affezionato Michele Emiliano al numero 30mila: ce lo ricordiamo quando, da sindaco uscente al primo mandato, promise 30mila posti di lavoro. Oggi 30mila sono invece i soldi che ha messo a disposizione per quanti si sono sposati e si sposeranno tra l’1 luglio e il 31 dicembre 2020.

Bene la volontà di aiutare la filiera dei matrimoni (che abbraccia più mondi, dagli abiti da sposa all’organizzazione; dalla fotografia all’intrattenimento), ma ridicolizzare con l’offerta di 1500€ per sole 20 persone tutto un mondo legato ad imprese, aziende, sposi, è deplorevole. Il settore ha bisogno di ben altri aiuti, a partire dalla copertura economica anche per coloro che, invece, hanno perso ad esempio la caparra versata e dovuto poi rinviare all’anno prossimo. Ma sappiamo che per Emiliano questi 30mila € non sono altro che spot. L’ennesima occasione di visibilità che Emiliano sfrutta sulla pelle dei cittadini.
 
Così Erio Congedo, consigliere regionale Fratelli d’Italia Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: