OSTUNI E FRANCAVILLA FONTANA: CONCORSO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO

A seguito della notizia che i Comuni di Ostuni e Francavilla Fontana hanno bandito Concorsi Pubblici per rispettivamente 15 e 10 posti da agenti di polizia locale a tempo indeterminato, l’Associazione Culturale Scuola di Formazione Professionale, si è attivata per venire incontro alle esigenze di tanti giovani che vogliano partecipare a detti concorsi ma anche ad altri concorsi su tutto il territorio nazionale.

L’Associazione, nota nel settore della formazione per aver già organizzato oltre 40 edizioni dello stesso Corso, è quindi lieta di comunicare che sono aperte le iscrizioni a tale corso. Da venerdì 10 a domenica 12 settembre 2020, si terrà il Corso full immersion della durata di 20 ore. Il Corso sarà di natura teorica e spazierà dall’analisi di una norma alle Fonti del Diritto per continuare con l’Illecito Amministrativo ex L. 689/81; Codice Penale; Codice Procedura Penale; Codice della Strada; Riforma Disciplina Settore Commercio; Testo Unico Ordinamento Enti Locali; Diritto Amministrativo con prova pratica; Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza; Legge Quadro Polizia Municipale; per concludere con un test e una simulazione di prova teorico/pratica di Concorso Pubblico per abituare al meglio l’allievo ad affrontare l’esame. Il Corso si terrà presso la sala meeting dell’Apulia Hotel Città Bianca Resort di Ostuni (BR). Agli iscritti verrà rilasciata tutta la normativa aggiornata e l’attestato di frequenza.

Per seguire al meglio i corsisti saranno accettate esclusivamente le prime 50 iscrizioni, termine per iscriversi 05 settembre.

Per maggiori informazioni inviare mail a: scuolaformazioneprofessionale@gmail.com

 

Associazione Culturale Scuola di Formazione Professionale della Spezia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: