Elezioni comunali Erchie. Presentato il candidato sindaco M5S Mario Mancini: “È arrivato il momento di voltare pagina”

All’evento, in cui è stata inaugurata anche la nuova sede del Movimento 5 Stelle locale, sono intervenute la deputata Macina e la Ministra Dadone

Erchie, 20 agosto 2020 – “Gli erchiolani hanno una grande possibilità: quella di lasciarsi alle spalle le brutte pagine degli ultimi anni, in cui un intero paese è stato ostaggio di una politica immobile e dannosa, e dare inizio ad una nuova fase, incentrata sui cittadini e per i cittadini”. Così il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle di Erchie, Mario Mancini, durante la presentazione della lista per le elezioni comunali e l’inaugurazione della nuova sede, che si sono svolte ieri. “La nostra idea di politica – continua – ha come punti di riferimento la trasparenza, l’onestà, la competenza e il bene comune. Da questi ideali non si può prescindere perché costituiscono le direttrici principali per una buona azione politica a favore di tutti, anziché di pochi privilegiati”. La deputata erchiolana Anna Macina, che ha partecipato all’evento assieme alla Ministra per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone, ha commentato: “Per la città è arrivato il momento di dire addio ad una politica che ha danneggiato i cittadini negli ultimi anni, impedendo al paese di crescere. Dobbiamo riparare – prosegue la portavoce del M5S a Montecitorio – un’eredità negativa, come quella del sindaco uscente Margheriti e dalla sua maggioranza, che lasciano sul tavolo problemi irrisolti e ferite per la nostra comunità difficili da curare, per non parlare delle tante promesse tradite su cui i cittadini sono stati presi sfacciatamente in giro. Gli erchiolani hanno una grande occasione per tirare fuori la città da un periodo buio durato troppo a lungo. Potranno farlo se sceglieranno il MoVimento 5 Stelle e il suo candidato sindaco Mario Mancini” conclude la deputata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.