SSD Brindisi FC:Nuovi Tesserati

La SSD Brindisi FC dopo aver presentato ufficialmente l’allenatore Claudio De Luca ed il preparatore atletico Giovanni Musa, comunica l’avvenuto tesseramento dei seguenti calciatori: Lacarra Giuseppe, Abbinante Michelangelo, Diagne Ababacar Sadikh, Oggiano Fabio e Pizzolla Domenico.

Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri calciatori preannunciati, con i quali vi è già un accordo e un precontratto.

Lacarra Giuseppe, attaccante classe 1987, nato a Modugno (Ba), ha vestito le maglie di numerosi club  dalla Serie C all’Eccellenza, avendo giocato a Trani, Corato, Bitonto, Barletta, Altamura, Bisceglie, Manfredonia, Turris, Arzanese, Andria, Chieti, Como, Monopoli, Grottaglie. 

Abbinante Michelangelo, difensore under classe 2000, nato a Bari proveniente dal Città di Mola. I suoi inizi calcistici sono stati nei settori giovanile del Bari, Monopoli e Gravina.

Diagne Ababacar Sadikh, centrocampista classe 1988, nato a Dakar in Senegal, ha giocato a Trani, Liberty Palo Bari, Mola, Altamura, Bitonto e Corato.

Oggiano Fabio, esterno d’attacco classe 1987, nato a Sassari, proviene dal Taranto, ha vestito le maglie di numerosi club  dalla Serie C all’Eccellenza, avendo giocato con la Cavese, Lumezzane, Reggina, Viterbese, Olbia, Terracina, Forlì, Portotorres, Olmedo, Arzachena, Alghero.

Pizzolla Domenico, centrocampista under classe 2001, nato a Brindisi, è il primo riconfermato della scorsa stagione. Proveniente dal Settore giovanile del Lecce, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Foggia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: