REGIONALI| GEMMATO:”LISTA FDI DI QUALITA’. CON MELONI E FITTO NUOVA STAGIONE POLITICA”

“L’avevamo anticipato: abbiamo messo su una squadra di donne e uomini di qualità, candidati che porteranno avanti e sostanzieranno un progetto politico che ci vedrà protagonisti.

È stata da subito la nostra sfida, come anche quella di arrivare al miglior risultato per Fratelli d’Italia Puglia tra le regioni al voto. Adesso inizia il vero percorso verso la vittoria, per spazzare via quindici anni di malgoverno di centrosinistra e riportare la Puglia e i pugliesi al centro dell’azione politica. Con Giorgia Meloni in Italia e Raffaele Fitto in Puglia ambiamo alla nuova stagione del centrodestra”.
 
Lo dichiara il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia, on. Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.