Giovedì 27 agosto presentazione del candidato sindaco di Latiano Claudio Ruggiero e della sua coalizione

Giovedì 27 agosto, alle ore 20.30 nel piazzale del campo di Colazzo a Latiano, presentazione ufficiale del candidato sindaco avv. Claudio Ruggiero e dei componenti le forze politiche della coalizione.

Sarà una occasione importante per parlare dei progetti per il futuro di Latiano”, ha precisato il candidato sindaco Ruggiero. “Insieme possiamo costruire una Latiano migliore capace di affermarsi sull’intero territorio regionale. Le forze politiche della coalizione presenteranno le donne e gli uomini che con umiltà, coerenza e competenza si sono messi a disposizione per dare una svolta al Consiglio comunale. Con l’impegno di tutti vogliamo ridare speranza e opportunità ai latianesi, senza privilegi e cambi di casacca – ha continuato Ruggiero -. Più trasparenza amministrativa, maggiori aiuti all’agricoltura, al commercio e all’artigianato. Investiremo nella cultura, nello sport e nella storia dei latianesi. Vogliamo una città più pulita, sicura e bella. Per fare questo – conclude il candidato sindaco – dobbiamo mettere al centro del nostro lavoro Latiano. Vi aspetto”.

L’evento rispetterà le disposizioni anti contagio da covid-19, per questo si chiede di partecipare calzando la mascherina.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.