” il + bello d’italia”.Il salentino Gianni Ruvolo rappresenterà dal 28 al 30 agosto a saint Vincent in val d aosta.

Il salentino Gianni Ruvolo rappresenterà la Puglia ad uno dei piu prestigiosi concorsi di bellezza maschile ” il + bello d’italia” che si terrà dal 28 al 30 agosto a saint Vincent in val d aosta.


Per lui si tratta della quarta finale nazionale consecutiva e lo scorso anno al mr italia tenutosi a Lignano Sabbiadoro si e tolto anche la soddisfazione di aggiudicarsi una delle 7 fasce in palio.
Per accedere alla Finale ha superato le selezione regionali dove ha conquistato la fascia”Uomo Ideale d italia” nel concorso organizzato dal responsabile regionale Ciro Preite e Roberto Radeglia.
Gianni nella vita oltre a essere un personal trainer e un fotomodello è anche insegnante di portamento maschile presso l associazione Vip per un ora della stilista Daniela Melcore. A lui spetterà il compito di rappresentare per l ennesima volta il Salento a livello nazionale. Un grande traguardo per il ragazzo di Nardò in pochi anni ha vinto ben quattordici fasce nazionali e che puo vantare nel suo curriculum anche piccoli ruoli in vari film di livello nazionale e internazionale.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.