REGIONALI|GEMMATO (FDI):”EMILIANO IMBARAZZANTE. CORTEGGIARE I CINQUESTELLE È INCIUCIO CHE NOI COMBATTEREMO”

“Io darò spazio ad un’alleanza con il M5S”. L’imbarazzante dichiarazione di Michele Emiliano, tra le altre altrettanto imbarazzanti dichiarazioni rilasciate in un’intervista di questa mattina, spicca perché sintomo della grande difficoltà che il governatore uscente sta incontrando in questa campagna elettorale.

E non basteranno tutte le giustificazioni che sta tirando fuori dal cilindro -a partire dalla gestione dell’emergenza Covid- a salvarlo dai disastri che ha prodotto in questi cinque anni in Puglia. Il tentativo di corteggiare il M5S e gli elettori grillini non è altro che l’ennesima dimostrazione di quanto sia in grado di arrampicarsi pur di tenere calda la sua poltrona di presidente. Peccato che in questi cinque anni in cui ha potuto dimostrare di essere capace di rappresentare la Puglia e i pugliesi, lui abbia invece preferito occuparsi di distribuzione di incarichi e prebende al suo cerchio magico nonché della sua scalata al potere. Fratelli d’Italia è pronta a combattere ogni forma di inciucio e a riconsegnare al popolo pugliese meritocrazia, contenuti ed il ristoro per i quindici anni di malgoverno di centrosinistra.
 
Lo dichiara il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia, on. Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.