Il salentino Gianni Ruvolo rappresenterà la Puglia ad uno dei piu prestigiosi concorsi di bellezza maschile ” il + bello d’italia” che si terrà dal 28 al 30 agosto a saint Vincent in val d aosta.
Per lui si tratta della quarta finale nazionale consecutiva e lo scorso anno al mr italia tenutosi a Lignano Sabbiadoro si e tolto anche la soddisfazione di aggiudicarsi una delle 7 fasce in palio.
Per accedere alla Finale ha superato le selezione regionali dove ha conquistato la fascia”Uomo Ideale d italia” nel concorso organizzato dal responsabile regionale Ciro Preite e Roberto Radeglia.
Gianni nella vita oltre a essere un personal trainer e un fotomodello è anche insegnante di portamento maschile presso l associazione Vip per un ora della stilista Daniela Melcore. A lui spetterà il compito di rappresentare per l ennesima volta il Salento a livello nazionale. Un grande traguardo per il ragazzo di Nardò in pochi anni ha vinto ben quattordici fasce nazionali e che puo vantare nel suo curriculum anche piccoli ruoli in vari film di livello nazionale e internazionale.