FIAB Brindisi:Tre appuntamenti

Nell’attesa che la Carovana Rosa si fermi nella nostra città, nell’ambito delle iniziative promosse da Comitato di Tappa, l’associazione FIAB Brindisi (Federazione Italiana Ambiente Bicicletta) propone tre appuntamenti.


Il primo, “aspettando il Giro andiamo in giro”, sarà per domenica 6 settembre, una ciclo passeggiata lungo il percorso di quella che sarà la prossima pista ciclabile sulla litoranea a nord di Brindisi.
Il secondo è previsto per i giorni dal 18 al 20 settembre. “Da Matera a Brindisi”, un breve viaggio in bicicletta, una rivisitazione in chiave cicloturistica della tappa che unisce le due città.
Il terzo è invece , “Brindisi Rosa”, che si terrà domenica 4 ottobre e sarà una ciclopasseggiata che porterà a visitare le cantine brindisine che partecipano all’iniziativa proponendo la degustazione dei loro vini rosati.
Maggiori informazioni sul sito www.fiabrindisi.it o scrivendo a info@fiabrindisi.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.