“Serata d’onore”, Michele Placido in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne

Michele Placido terrà il suo spettacolo sabato 5 settembre alle ore 21 in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne: si conclude col recital “Serata d’onore” la rassegna di teatro e musica organizzata dal Comune di Mesagne, area Cultura, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese.

Il famoso attore pugliese interpreterà poesie e monologhi dei grandi personaggi della letteratura e del teatro: Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio; non mancherà l’omaggio ai poeti e scrittori napoletani più amati come Eduardo De Filippo, Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani.

La performance del celebre interprete vuole essere un racconto unico, sebbene includa il riferimento a personaggi ed opere anche distanti tra loro per tempo e sensibilità. Si propone infine come espressione di un dialogo antico ed emozionante, quello tra l’artista e il pubblico.

Per assistere allo spettacolo è richiesto un biglietto d’ingresso del costo di 10 euro, la prenotazione telefonica potrà essere effettuata al 339.1338519. La sera dell’evento sarà allestito il botteghino presso il Castello Comunale a partire dalle 20.00 e fino al momento dell’inizio. I biglietti sono disponibili anche online su www.vivaticket.com.

Non è prevista assegnazione di posti, lo svolgimento dell’iniziativa sarà garantito nel rispetto delle normative anticovid vigenti. È obbligatorio accedere in piazza muniti della mascherina di protezione, che potrà essere tolta durante lo spettacolo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: