Pietro Caliandro nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani a Ceglie Messapica

Continua il lavoro di rinnovamento per il movimento giovanile azzurro in provincia di Brindisi. 

Poche ore fa, la nuova nomina per il coordinatore di Forza Italia Giovani  del Comune di Ceglie Messapica, Pietro Caliandro, classe ‘94, presso il comitato elettorale di Francesco Locorotondo sindaco, alla presenza di Laura De Mola, coordinatrice provinciale FI e Mario Schena , omologo del movimento giovanile. 
“Giovani, sempre più entusiasti di condividere il progetto politico di Forza Italia e della nostra classe dirigente guidata dalla De Mola e dall’On. D’Attis che con entusiasmo continuano a renderci partecipi e veri protagonisti delle numerose sfide elettorali. Con Pietro, FI giovani riparte dopo un lungo periodo di assenza ed ostacoli” Mario Schena (coordinatore Provinciale FIG Brindisi)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.