BRINDISI.Visita del Comandante del Comando Legione Carabinieri “Puglia”, Generale di Divisione Alfonso MANZO.

Oggi 3 settembre 2020, al Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, ha avuto luogo la visita del Generale di Divisione Alfonso MANZO, Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”.

L’alto Ufficiale dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Vittorio Carrara, si è intrattenuto con gli Ufficiali, i Comandanti delle Stazioni e le rappresentanze di tutti i reparti della provincia, nonché dell’Arma in congedo, cui ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l’efficace opera di prevenzione e repressione dei reati attuata sul territorio. Nella stessa mattina il Generale Manzo, che il 10 settembre prossimo lascerà l’attuale incarico, retto per due anni, per assumere quello di Capo del V° Reparto (Affari Generali) dello Stato Maggiore della Difesa a Roma, ha incontrato il Prefetto di Brindisi, il Sindaco del capoluogo e il Procuratore della Repubblica, riscuotendo apprezzamento per l’azione dell’Arma nel brindisino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: